Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data d’uscita dello Spider-Man di Insomniac?

Lo Spider-Man di Insomniac Games sembra essere una delle esclusive Playstation 4 più interessanti dell’anno. Il nostro Lorenzo Bresciani gli ha addirittura dedicato uno speciale in cui ha espresso le aspettative sue e dell’intera redazione riguardo questo titolo.

Purtroppo al momento il gioco sviluppato dai creatori di Ratchet e Clank non ha ancora una data d’uscita ufficiale; data che tuttavia potrebbe esser stata rivelata da Coolshop, un noto rivenditore svedese.

Suddetto retailer ha infatti indicato sul suo sito ufficiale che il nuovo titolo dedicato all’Arrampicamuri arriverà nei negozi il 28 Settembre 2018. Come al solito vi ricordiamo che tali informazioni sono sempre da prendere con le pinze, in quanto la data potrebbe essere un innocuo placeholder.

spider

Al momento non possiamo fare altro che attendere una conferma ufficiale da parte di Sony.

In attesa di questa, fateci sapere se acquisterete questo titolo, e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi