Dr Commodore
LIVE

Dundee – Hugh Jackman si unisce al cast

Dundee – Hugh Jackman si unisce al cast

Hugh Jackman questa mattina, attraverso un tweet, ha rivelato che farà parte del cast di Dundee: The Son of a Legend Returns Home, dicendo “Non pensavate davvero che Dundee sarebbe tornato… senza di me, vero?“.

Nel film Danny McBride (Vice Principals, Eastbound and Down, Pineapple Express) e Chris Hemsworth (The Avengers, film di Thor), che interpreta Wally Jr., il figlio del partner commerciale di Dundee, Walter “Wally” Reilly, interpretato da John Meillon nei primi due film. Il progetto è prodotto da Rimfire Films (la società dietro i primi due film di Dundee). Puoi vedere il trailer del film cliccando qui!

La sinossi ufficiale del film:

Cocodrile Dundee è tornato. Beh, in realtà, lui è scomparso nell’entroterra. E l’unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il figlio americano spavaldo di cui nessuno sapeva l’esistenza. Presentazione di Danny McBride nei panni di Brian Dundee. Questo figlio di una leggenda è costretto a ad accettare le sue radici australiane mentre intraprende l’avventura finale nell’entroterra australiano. È ora di essere all’altezza del cognome. A differenza di suo padre, Brian è cresciuto come un vero ragazzo di città. Ma questo non gli impedirà di prendere in mano il coltello del padre e di lanciarsi nell’entroterra australiano, completamente impreparato per quello che lo aspetta.”

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi