Dr Commodore
LIVE

Dundee – McBride è il figlio di Crocodile Dundee in un nuovo trailer

Dundee – McBride è il figlio di Crocodile Dundee in un nuovo trailer

Di tanto in tanto, sbuca fuori un nuovo progetto senza alcun preavviso, e uno di questi è Dundee; un apparente sequel/spinoff della serie Crocodile Dundee con protagonista nientemeno che la superstar della commedia Danny McBride (Vice Principals, Eastbound and Down, Pineapple Express). Il progetto è prodotto da Rimfire Films, la società dietro i primi due film di Dundee. Di seguito il trailer del film!

La sinossi ufficiale riportata dal sito ufficiale:

Cocodrile Dundee è tornato. Beh, in realtà, lui è scomparso nell’entroterra. E l’unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il figlio americano spavaldo di cui nessuno sapeva l’esistenza. Presentazione di Danny McBride nei panni di Brian Dundee. Questo figlio di una leggenda è costretto a ad accettare le sue radici australiane mentre intraprende l’avventura finale nell’entroterra australiano. È ora di essere all’altezza del cognome. A differenza di suo padre, Brian è cresciuto come un vero ragazzo di città. Ma questo non gli impedirà di prendere in mano il coltello del padre e di lanciarsi nell’entroterra australiano, completamente impreparato per quello che lo aspetta.”

Crocodile Dundee è un film che ha superato la prova del tempo“, ha riferito Hogan. “È stato un momento decisivo nella mia vita e uno dei miei successi di cui sono orgoglioso. Nel corso degli ultimi anni, ho pensato a come portare Dundee a una nuova generazione. Sono entusiasta di presentare il nuovo Cocodrile Dundee al mondo e non vedo l’ora di condividere più notizie su coloro che sono coinvolti. ”

L’originale Cocodrile Dundee del 1986 era una commedia fuori dal comune scritta e interpretata da Paul Hogan nei panni del boscimano australiano Mick Dundee. Un successo a sorpresa, che ha incassato $328 milioni al botteghino mondiale e ha generato due sequel, Crocodile Dundee II nel 1988 e Crocodile Dundee a Los Angeles nel 2001, nessuno dei quali ha soddisfatto le aspettative dell’originale.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi