fbpx
News Tech

Successore di iPhone X e un nuovo iPhone SE nel 2018?

Non è ancora arrivata nemmeno l’estate che già la rete inizia a speculare sui prossimi melafonini in uscita nel 2018.
Nei prossimi mesi le indiscrezioni sulla prossima gamma di iPhone si sprecheranno, poco ma sicuro, ma diamo un’occhiata a ciò che invece già si vocifera.

Secondo Digitimes ci sarà una sola variante di melafonino con display OLED da 6.4/6.5 pollici (un possibile successore di iPhone X ?) accompagnata da due versioni con display LCD, seguendo quindi lo schema proposto quest anno. Digitimes specifica inoltre che Apple non avrebbe ancora deciso in via definitiva cosa e quando uscirà, quindi queste informazioni sono da prendere con le pinze.

 

Un’altra possibilità arriva dalla bocca di Ming-Chi Kuo della KGI Securities : secondo l’esperto i device con display OLED saranno due: uno da 6.5 e uno da 5.8 pollici e soltanto un modello sarà realizzato con tecnologia LCD (con schermo da 6.1 pollici).
Novità anche per l’ormai latitante iPhone SE: a quanto pare arriverà un nuovo modello con supporto ricarica wireless, mentre rimarrà assente il riconoscimento del volto 3D come quello visto in iPhone X (aggiungerei, chiaramente). Il nuovo iPhone SE potrebbe essere lanciato tra maggio e giugno 2018.

Pensate che queste indiscrezioni siano attendibili? Avrebbe senso un nuovo iPhone SE?
Lasciate un commento sul sito o in pagina e continuate a seguirci sui nostri social: Telegram, Facebook e YouTube

Facebook Comments

Stefan Tiron

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Appassionato di scrittura creativa, tecnologia, marketing, metto a disposizione le mie conoscenze per fare mia la vostra passione.