Dr Commodore
LIVE

Nuove foto ufficiali di Brie Larson nei panni di Captain Marvel

Nuove foto ufficiali di Brie Larson nei panni di Captain Marvel

Il sito Page Six è riuscito ad ottenere alcune foto della vincitrice del premio Oscar Brie Larson in costume da supereroe, nei panni di Captain Marvel. È improbabile che queste foto provengano dal set del film in solitario di Captain Marvel, ma probabilmente da Avengers 4, il quale non ha ancora un titolo ma la cui produzione è quasi terminata. Guarda le foto nella gallery sotto!

In Captain Marvel, Larson è affiancataa da Samuel L. Jackson nel ruolo di un giovane (e con due occhi) Nick Fury con DeWanda Wise (She’s Gotta Have It), Ben Mendelsohn (Rogue One, Ready Player One) e Jude Law (Sherlock Holmes). Il film sarà un “pezzo d’epoca” per i Marvel Studios, che avrà luogo nei primi anni ’90 con gli Skrull come cattivi primari.

Anna Boden e Ryan Fleck del Mississippi Grind dirigeranno il film Captain Marvel, con una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider e Gotham City Sirens), Meg LeFauve (Inside Out) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia). Kevin Feige produrrà il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Jonathan Schwartz di Marvel Studios sono produttori esecutivi insieme a Stan Lee.

Larson vestirà i panni di Carol Danvers, una pilota dell’Air Force che ottiene i superpoteri dopo che il suo DNA viene fuso con quello di un alieno in seguito a un incidente, nel “Captain Marvel” degli anni ’90. Sarà il primo film solista della Marvel su un personaggio femminile.

Captain Marvel è previsto nelle sale americane per l’8 marzo 2019.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi