Dr Commodore
LIVE

Si allunga la lista di indizi che fanno pensare all’imminente arrivo di Resident Evil 2 Remake

Dopo i già interessanti indizi che avevamo già portato sul nostro sito, se ne sono aggiunti recentemente altri 2 altrettanto interessanti che farebbero pensare all’arrivo imminente di Resident Evil 2 Remake.
Il primo riguarda il sito residentevil2.com, appartenente a Capcom, il quale risulta completamente vuoto eccezion fatta per un “OK” posizionato in alto a sinistra, mentre il secondo riguarda un tweet della pagina R&D di Capcom mostrante un dito di un manichino, presente nella demo di Resident Evil VII, e quella che sembrerebbe essere una macchina da scrivere, o perlomeno una parte di essa, l’unico metodo presente nei vecchi capitoli della saga per poter salvare i propri dato di gioco.Residentevil2.com

Insomma, molti degli indizi riportati negli uiltimi giorni non sono certamente abbastanza esplicativi per poter affermare con certezza che un resident Evil 2 Remake sia realmente arrivando, però alcuni di essi sembrerebbero promettenti.
Forse la risposta arriverà proprio domani, il 21 gennaio, che sarebbe il 20° anniversario dal lancio del secondo capitolo. Dopotutto quale occasione migliore per farlo?

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi