Dr Commodore
LIVE

Resident Evil rinnova il logo sulle pagine social: remake del secondo capitolo in arrivo?

Le pagine social di Resident Evil vestono un nuovo logo.

rtrty

Il nuovo logo

Il nuovo logo nelle pagine social di Resident Evil potrebbe far pensare all’arrivo del remake del secondo capitolo della saga che – secondo le rivelazioni di Riccardo Minervino, character designer di Capcom – sarebbe in sviluppo da metà dicembre.

Possiamo quindi aspettarci che l’uscita del tanto atteso remake sia alle porte, anche se non abbiamo ancora una finestra di lancio indicativa.

https://twitter.com/Revil_Plus/status/943556986699943939?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fcapcom-lavori-resident-evil-2-remake-sono-in-linea-con-tabella-marcia-315701.html

Il cambio di logo coinciderebbe, più o meno, anche con il 20° anniversario del lancio di Resident Evil 2, titolo pubblicato il 21 gennaio del 1998. Inoltre sul banner della pagina social giapponese del titolo troviamo uno spazio vuoto, il che farebbe intuire che sia lo spazio lasciato per un gioco non ancora annunciato.

https://twitter.com/Revil_Plus/status/948955509259988993?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fgaming%2F2018%2F01%2F14%2Fresident-evil-2-remake-anniversary%2F

Ovviamente tutto quello riportato qua sopra sono solo mere speculazioni da prendere con le pinze, che però abbiamo voluto comunque portare.

 

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi