Dr Commodore
LIVE

Eleonora DM è la cosplayer ufficiale di DrCommodore! Conosciamola insieme!

DrCommodore è ancora di piu’ Cosplay!

E’ terminato da poco il nostro primo #CommodoreCosplay, avete già controllato il vincitori vero? E come promesso abbiamo un altra importante novità riguardante il mondo dei Cosplay!

Da oggi inizia una fantastica collaborazione con nientedimeno che Lara Amelia Croft, proprio così! Non c’è trucco, non c’è inganno!
Siamo riusciti per la prima volta nella storia dell’uomo ad estrarre un personaggio digitale da un videogioco e materializzarlo in redazione! Che altro pensavate stessimo facendo? Addestrando scimmie?

Non ci credete? E questa foto come la spiegate?

LaraCroft

Forse abbiamo esagerato, ma solo un pò

Ok, volendo proprio essere sinceri non abbiamo materializzato Lara Croft, ed i lavori per entrare tra le file della famiglia Orfei non procedono nel migliore dei modi.. Però!

Si, c’è un però! Siamo fieri di presentarvi, anche se votando al #CommodoreCosplay avete già avuto modo di conoscerla, Eleonora Di Maio che è una rappresentazione 1:1 di Lara Croft!

Eleonora Di Maio, in arte Eleonora DM nasce come cosplayer nell’anno 2013.
Appassionata fin da piccola di manga e videogames, è proprio grazie a questa passione che già nel 1997 grazie al primo gioco di Tomb Raider, l’archeologa e avventuriera Lara Croft conquista un posto speciale nel cuore della nostra Eleonora.
Nell’ambito cosplay, il suo cavallo di battaglia è per l’appunto Lara Croft che ha impersonato in più di una versione!
Personaggio che le calza perfettamente e talmente curato che l’ha portata ad essere una delle due Lara Croft ufficiali italiane, grazie anche ai portali come “TombRaiderItaly“, “TombRaiderItalia” e altri, anche esteri.
Eleonora non si è limitata solo a Lara Croft e di fatti nel corso degli anni esordisce con molti altri personaggi, come Elsa di Frozen, Boa Hancock di One Piece, Ciri da The Witcher 3.

In arrivo, in esclusiva per DrCommodore, Triss Merigold sempre da The Witcher 3!

Godiamoci insieme una galleria dei suoi lavori, potete inoltre seguire la sua pagina facebook e trovare tutte le altre foto qui!

Per rimanere informati su questa ed altre novità, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTube e se volete giocare con noi vi aspettiamo su Discord !

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi