Dr Commodore
LIVE

20th Century Fox cambia la data di uscita per Deadpool 2, New Mutants e Gambit

20th Century Fox cambia la data di uscita per Deadpool 2, New Mutants e Gambit

Secondo The Hollywood Reporter, 20th Century Fox sta facendo alcune modifiche piuttosto sorprendenti al loro calendario di rilascio per la lista dei film X-Men, spostando Deadpool 2 fino al 18 maggio, due settimane prima rispetto alla data di uscita originale del 1 ° giugno. Deadpool 2 così uscirà lo stesso giorno del film horror di Screen Gems Slender Man, e una settimana prima di Solo: A Star Wars Story.

Ma Deadpool non è il solo. Lo studio, infatti, ha anche spostato i suoi The New Mutants di quasi un anno. Il film è stato originariamente programmato per il 13 aprile 2018, ma ora non arriverà nelle sale cinematografiche fino al 22 febbraio 2019. THR riferisce che le mosse sono in parte per garantire che l’uscita nelle sale di The New Mutants e Deadpool 2 non si sovrappongano nel resto del mondo.

Infine anche l’adattamento, in sviluppo da tempo, di Gambit viene spostato dal 14 febbraio 2019 al 7 giugno 2019. Questo cambiamento arriva insieme alla rivelazione che il regista Gore Verbinski ha abbandonato il progetto a causa di problemi di programmazione.

L’imminente X-Men: Dark Phoenix non sembra essere influenzato dai cambiamenti e al momento la data di rilascio rimane fissata per il 2 novembre di quest’anno.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi