Dr Commodore
LIVE

Slender Man – Il trailer ufficiale del nuovo film horror

Slender Man – Il trailer ufficiale del nuovo film horror

Screen Gems ha pubblicato il trailer del loro prossimo film horror, Slender Man, basato sul fenomeno di internet. Sylvain White (Stomp the Yard, The Losers) ha diretto il film, interpretato da Joey King, Julia Goldani-Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso e Javier Botet. Di seguito il trailer del film!

La sinossi di Slender Man:

In una piccola città del Massachussets, quattro ragazze liceali eseguono un rituale nel tentativo di sfatare il mito di Slender Man. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare di essere, in effetti, le sue vittime.

Slenderman è stato creato da Eric Knudsen (alias “Victor Surge”) nel forum di Something Awful come parte di un concorso di Photoshop del 2009, mostrato dietro dei bambini in due foto in bianco e nero. La sua mitologia si è espansa e si è diffusa, vista alternativamente come una figura malevola e un angelo custode, generando fan fiction, opere d’arte, giochi, video e numerosi film a basso budget. I film basati sul mito di Slenderman includono Windigo (2011), Hylo (2012), Proxy (2012), Entity (2013) e Always Watching (2015), quest’ultimo con Doug Jones (Hellboy) come creatura.

Nel 2014 la finzione divenne realtà, quando una bambina di 12 anni aggredì un compagno di classe, spiegando che l’aveva fatto solo per compiacere Slender Man e sempre nello stesso anno, una ragazzina di 14 anni, diede fuoco alla sua casa, con all’interno la sua famiglia, anche lei con un motivazione simile. Infatti, la creatura è nota per rapire e perseguitare gli altri, specialmente i bambini.

Slender Man arriverà nei cinema il 17 maggio.

slndr 6 720x1066 min

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi