Dr Commodore
LIVE

Dark Souls Remastered in arrivo su PS4, Xbox One, PC e Switch

Dopo il leak di cui vi abbiamo parlato stamattina, è arrivata una credibile conferma da parte di Kotaku UK: la remastered di Dark Souls verrà annunciata nel pomeriggio, all’interno di un Mini Direct di Nintendo.

Nonostante non sia stato ancora annunciato dunque, il Direct verrà trasmesso nel pomeriggio o in serata da Nintendo, la quale, a fine trasmissione, annuncerà l’arrivo del titolo di Miyazaki su Switch.

Secondo i rumor, la versione Switch di Dark Souls sarebbe in sviluppo separatamente rispetto a quelle Playstation 4 e One, le quali invece presenteranno sia una grafica migliorata, sia alcuni effetti tecnici presenti anche in Dark Souls 3.

Tale annuncio darebbe senso anche al tweet “troll” di Nintendo of America raffigurante Chibi Robo in fiamme. L’immagine sarebbe infatti un omaggio al leggendario Solaire of Astora ed al suo Praise The Sun!

Dunque, non ci resta altro da fare se non attendere ulteriori novità su questa notizia. Se ve ne saranno, le troverete qui su Dr.Commodore!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi