Dr Commodore
LIVE

Leak: Dark Souls Remastered in arrivo su PS4

Siete pronti per tornare nell’abisso?

La fiamma sta per spegnersi e il mondo è avvolto nell’oscurità, portatori del segno oscuro siete pronti ad una nuova avventura su PS4?

Come da tradizione nell’industria videoludica spesso i retailer in modo voluto o meno sono veicolo di informazioni che non dovrebbero essere di pubblico dominio.
Questa volta è stato l’utente Bdsassy su twitter a pubblicare una foto proveniente da un rivenditore che ha già programmato il rilascio e la vendita della versione Remastered di Dark Souls per PS4.

Si, ma quando!?

La data di rilascio del gioco sembra essere stata fissata per il 24 Maggio in Giappone al prezzo di 4,800 yen, circa 35 euro.
Sicuri che la differenza di prezzo per il mercato occidentale sarà presente, non ci resta che aspettare notizie ufficiali da From Software che a questo punto si trova obbligata quanto meno smentire la notizia.

Di seguito il tweet in questione:

https://twitter.com/bdsassy/status/950655905078456321

Vi aspettiamo sul nostro Server Discord per parlarne insieme! Inoltre per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità potete seguire anche il nostro Canale Telegram.

Restate su DrCommodore per altre news, recensioni ed approfondimenti!

 

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi