Dr Commodore
LIVE

Avengers 4 – Alcune foto dal set anticipano uno spoiler su Capitan America?

Avengers 4 – Alcune foto dal set anticipano uno spoiler su Capitan America?

La produzione del prossimo film di Avengers, ancora senza titolo, continua e dovrebbe concludersi nelle prossime settimane, ma sono arrivate online nuove foto del set (tramite Just Jared) che sembrano contenere spoiler e sollevano grandi domande. Di seguito alcune delle foto direttamente dal set, le altre potete trovarle cliccando qui.

Prima di tutto, notiamo che Captain America interpretato da Chris Evans indossa il suo vestito da The Avengers del 2012 (potremmo quasi dire che sia una scena tratta dal primo film), ed oltre da Iron Man e Hulk è affiancato da Ant-Man, interpretato da Paul Rudd. Vale anche la pena sottolineare che ognuno dei personaggi ha un dispositivo tra le mani, ma che cos’è? Potrebbe servire per un eventuale viaggio nel tempo o queste scene sono semplicemente dei flashback? Inoltre, dove sono gli altri Avengers? Ancor più interessante è notare come tutti i personaggi non-CG indossino dei riferimenti CG sui loro costumi, a indicare che la scena verrà ritoccata in post-produzione. È difficile capire se siano nel presente o nel passato. Fateci sapere le vostre teorie sotto nei commenti.

I membri del cast confermati per il prossimo Avengers: Infinity War includono Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Paul Rudd e Josh Brolin.

Resta da vedere chi da quel film sopravviverà per Avengers 4.

Marvel’s Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 maggio 2018. Gli Avengers, quindi, si riuniranno nuovamente per il quarto film ancora senza titolo che è in programma per il 3 maggio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi