Dr Commodore
LIVE

Blockers – Il nuovo trailer della commedia con Mann, Barinholtz e Cena

Blockers – Il nuovo trailer della commedia con Mann, Barinholtz e Cena

Universal Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Blockers. La commedia è prodotta da Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver, al fianco di Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg  e Chris Fenton. Di seguito il trailer del film che arriverà nelle sale americane il 6 aprile!

Nel film Leslie Mann (The Other Woman, This Is 40), Ike Barinholtz (Nighbours, Suicide Squad) e John Cena (Trainwreck, Sisters), tre genitori che scoprono come le loro figlie vogliano perdere la verginità in occasione del ballo scolastico e decidono di fermarle a tutti i costi.  l’esordio alla regia di Kay Cannon (scrittore della serie Perfect Pitch).

Nathan Kahane e Joseph Drake (Don’t Breathe, Juno) saranno produttori esecutivi con Chris Cowles (Collide), Josh Fagen, Dave Stassen e Jonathan McCoy. Il film è stato scritto dai fratelli Brian & Jim Kehoe, Hurwitz & Schlossberg e Eben Russell.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi