Dr Commodore
LIVE

The Gifted: la serie tv Marvel rinnovata per una seconda stagione

The Gifted, la serie tv Marvel ambientata nell’universo degli “X-Men”, di cui potete trovare la nostra recensione qui, è stata rinnovata per una seconda stagione.

landscape 1506880747 gifted s1 11x17 f1 hires1

La serie tv prodotta dalla 20th Century Fox Television in collaborazione con Marvel, ha come produttori esecutivi Matt Nix, Bryan Singer, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, and Marvel’s Jeph Loeb and Jim Chory e racconta le vicende di una normale famiglia, sconvolta dalla scoperta da parte dei figli di avere dei poteri.

Dopo una prima stagione che fino al momento si è dimostrata all’altezza delle aspettative, con un finale di stagione di due ore programmato per il 15 Gennaio, non possiamo essere che felici per il suo rinnovo, sperando continui a migliorare, procedendo però sullo stesso percorso della stagione attuale.

La notizia del rinnovo è arrivata poco dopo l’annuncio dell’acquisto della Fox da parte di Disney, con l’acquisizione delle proprietà Marvel, come “The Gifted”, c’è quindi da chiedersi se questo acquisto cambierà le prospettive future della serie, in caso di un futuro inserimento degli “X-Men” nell’universo cinematrografico Marvel.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi