Dr Commodore
LIVE

Game Over, Man! – Il trailer della nuova commedia d’azione di Netflix

Game Over, Man! – Il trailer della nuova commedia d’azione di Netflix

Netflix ha pubblicato il primo trailer, poster e immagine della sua nuova commedia d’azione Game Over, Man! dai creatori di Workaholics. Di seguito il trailer del film che arriverà sulla piattaforma streaming il 23 marzo!

La sinossi di Game Over, Man!:

Tre amici sono costretti a dare il meglio di sé e trasformarsi in eroi quando un uomo armato fa irruzione nell’hotel di Los Angeles in cui lavorano, prendendo ostaggi per ottenere un cospicuo riscatto.

Il trio è composto da Adam Devine (Pitch Perfect, Mike e Dave: un matrimonio da sballo), Anders Holm (Single ma non troppo, Sausage Party) e Blake Anderson (Manuale scout per l’apocalisse zombie, Dope). Il film è diretto da Kyle Newacheck (Workaholics, Adam Devine’s House Party, Community) e scritto da Anders Holm. Nel cast anche Aya Cash (You’re the Worst), Neal McDonough (Justified) e Cloris Leachman (The Last Picture Show, Young Frankenstein).

Game Over, Man! è prodotta da Adam Devine, Anders Holm, Blake Anderson e Kyle Newacheck di Mail Order Comedy, Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver di Point Grey, Scott Rudin e Eli Bush.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi