Dr Commodore
LIVE

Confermato il design di Samsung Galaxy S9?

In rete si trovano tanti di quei rumor che ormai non si sa più a cosa credere. Samsung Galaxy S9 è sicuramente uno dei dispositivi più attesi dell’anno e ovviamente le speculazioni non si fermano mai.

C’è però qualcosa che sembra più di una semplice speculazione, da Weibo, social network cinese dove molte volte le aziende operano per comunicare novità e contenuti nel paese asiatico.
Chi potrebbe aver “svelato” il design del nuovo top di gamma Samsung è un produttore di cover che molti di voi già conosceranno: Nillkin
Si trova infatti, da parte del produttore stesso, una galleria di cover che ritrarrebbero il dispositivo, il quale design (che conferma quello che già era stato speculato in precedenza), riprende quasi fedelmente il quello di S8 e S8+

 

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento!

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi