Dr Commodore
LIVE

All the Money in the World (Tutti i soldi del mondo) – Il trailer finale

Sony Pictures Entertainment ha pubblicato il trailer finale di All the Money in the World, che uscirà nei cinema italiani da Lucky Red il 4 gennaio 2018. Diretto da Ridley Scott (Alien: Covenant, The Martian, Il Gladiatore) da una sceneggiatura di David Scarpa (Ultimatum alla Terra, Il Castello), il dramma della vita reale è basato sul libro di John Pearson.

All the Money in the World segue il rapimento del sedicenne John Paul Getty III (Charlie Plummer) e il disperato tentativo della sua devota madre Gail (Michelle Williams) di convincere il nonno miliardario (Christopher Plummer) a pagare il riscatto. Quando Getty Sr. rifiuta, Gail tenta di influenzarlo mentre i rapitori di suo figlio diventano sempre più instabili e brutali. Con la vita di suo figlio in bilico, il consigliere di Gail e Getty (Mark Wahlberg) diventa un alleato improbabile nella corsa contro il tempo che alla fine rivela il valore vero e duraturo dell’amore sul denaro.

Meno di due mesi fa, Ridley Scott ha preso la decisione di sostituire Kevin Spacey nel ruolo di J. Paul Getty con Plummer in seguito alle aggressioni sessuali e alle accuse di molestie contro Spacey. Scott ha rifatto tutte le scene di J. Paul Getty con Plummer in soli nove giorni.

Da TriStar Pictures e Imperative Entertainment di Sony, All the Money in the World è stato prodotto da Dan Friedkin, Bradley Thomas, Quentin Curtis, Chris Clark, Ridley Scott, Mark Huffam e Kevin J. Walsh. È classificato R (Film vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto) per il linguaggio, una certa violenza, immagini inquietanti e contenuto, anche se poco, di droga.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi