Dr Commodore
LIVE

All the Money in the World – Il nuovo trailer senza Spacey

Il regista Ridley Scott non ha perso tempo a sostituire Kevin Spacey con Christopher Plummer in All the Money in the World, dato che oggi la Sony Pictures ha già pubblicato un nuovo trailer completo e un nuovo poster dei personaggi con l’attore.
Di seguito il nuovo trailer di All the Money in the World:

All the Money in the World segue il rapimento del sedicenne John Paul Getty III (Charlie Plummer) e il disperato tentativo della sua devota madre Gail (Michelle Williams) di convincere il nonno miliardario (Christopher Plummer) a pagare il riscatto. Quando Getty Sr. rifiuta, Gail tenta di influenzarlo mentre i rapitori di suo figlio diventano sempre più instabili e brutali. Con la vita di suo figlio in bilico, il consigliere di Gail e Getty (Mark Wahlberg) diventa un alleato improbabile nella corsa contro il tempo che alla fine rivela il valore vero e duraturo dell’amore sul denaro.

Diretto da Ridley Scott (Alien: Covenant, The Martian, Il Gladiatore) da una sceneggiatura di David Scarpa (Ultimatum alla Terra, Il Castello),  basato sul libro di John Pearson.

All the Money in the World uscirà nelle sale americane venerdì 22 dicembre.

Di seguito il vecchio trailer in cui compariva Kevin Spacey:

 

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi