Dr Commodore
LIVE

Mary e il Fiore della Strega – Il nuovo trailer USA del film d’animazione giapponese

Direttamente dagli Stati Uniti, sono stati pubblicati un nuovo trailer  e un poster per il film d’animazione giapponese di Studio Ponoc.

Mary to Majo no Hana (Mary e il fiore della strega/Mary and the Witch’s Flower) è diretto da Hiromasa Yonebayashi, candidato all’Oscar, e con le voci di Ruby Barnhill, Kate Winslet e Jim Broadbent. Di seguito il trailer ufficiale USA:

Studio Ponoc, lo studio giapponese che ha creato Mary e il fiore della strega, è stato fondato dal produttore due volte candidato agli Oscar Yoshiaki Nishimura (La storia della principessa splendente, Quando c’era Marnie), il quale in occasione del film si unirà con la collega nominata per il premio Academy Awards Hiromasa Yonebayashi (Quando c’era Marnie).

La trama di Mary e il fiore della strega:

Mary è una ragazza semplice e giovane, bloccata in un villaggio rurale britannico con la sua prozia Charlotte,  apparentemente senza avventure o amici in vista. Ma un incontro casuale con un paio di gatti misteriosi conduce Mary nella foresta vicina, dove trova una vecchia scopa bloccata tra dei cespugli vicino ad un albero, e lo strano bagliore blu del fiore fly-by-night, una pianta rara che fiorisce solo una volta ogni sette anni. Mentre la scopa prende vita e solleva Mary nei cieli, scopre una misteriosa scuola per streghe sopra le nuvole. Ma l’affascinante preside Madam Mumblechook e il maldestro Doctor Dee sono tutto tranne ciò che appaiono; in un racconto attorcigliato che rivela che anche i bambini più ordinari sembrano essere capaci di vivere avventure straordinarie.

Basato sul romanzo per bambini The Little Broomstick del 1971, Mary e il fiore della strega è un’avventura d’azione per tutte le età che richiama alcuni dei film d’animazione più amati di tutti i tempi, pieni di personaggi geniali, mondi fantastici e fantasiosi e la storia semplice e sincera di una ragazza che cerca di immaginare il suo posto nel mondo.

Mary e il fiore della strega arriverà in italia il 5 marzo 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi