Dr Commodore
LIVE

Alita: Battle Angel – Il primo trailer ufficiale

20th Century Fox ha pubblicato il primo trailer di Alita: Battle Angel.

I cineasti visionari James Cameron (Avatar) e Robert Rodriguez (Sin City) hanno creato una nuova eroina rivoluzionaria, Alita: Battle Angel, una storia piena di azione, di speranza, amore e crescita.

Trama di Alita: Battle Angel:

Ambientato diversi secoli nel futuro, la solitaria Alita (Rosa Salazar) si trova tra lo scarto di Iron City da Ido (Christoph Waltz), un dottore robot compassionevole che porta l’inconsapevole robot Alita nella sua clinica. Quando Alita si sveglia non ha memoria di chi sia, né ha alcun riconoscimento del mondo in cui si trova. Tutto è nuovo per Alita. Mentre impara a conoscere la sua nuova vita e visitare le strade insidiose di Iron City, Ido cerca di proteggere Alita dal suo misterioso passato mentre il suo nuovo amico di strada, Hugo (Keean Johnson), si offre di aiutarla per farle tornare in mente i suoi ricordi. Tra i due cresce l’affetto fino a quando delle forze mortali arrivano e minacciano le nuove relazioni di Alita. È allora che Alita scopre di possedere abilità di combattimento straordinarie che potrebbero essere utilizzate per salvare gli amici e la famiglia che ha imparato ad amare. Determinata a scoprire la verità dietro la sua origine, Alita parte per un viaggio che la porterà ad affrontare le ingiustizie di questo mondo oscuro e corrotto e scoprirà che una giovane donna può cambiare il mondo in cui vive.

Diretto da Robert Rodriguez, con la sceneggiatura di James Cameron, Laeta Kalogridis e Rodriguez. Nel cast di Alita: Battle Angel ci sarà Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein e Jackie Earle Haley.

Basato sulla serie di graphic novel Gunnm di Yukito Kishiro, Alita: Battle Angel uscirà il 20 luglio 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi