Dr Commodore
LIVE

The Elder Scrolls Online: Settimana gratuita!

TESO apre le frontiere; E’ la tua occasione per esplorare Tamriel!

Il gioco svilluppato da ZeniMax e pubblicato da Bethesda nel 2015 è un MMORPG spin-off della saga Elders Scrolls, è ambientato circa 1000 anni prima degli eventi narrati in Skyrim.
L’ambientazione è il continente immaginario di Tamriel (quasi) completamente esplorabile! A differenza degli altri titoli della saga ambientati nella varie province del continente come Morrowind,Cyrodill e naturalmente quella di Skyrim.

6227cabf39f277fd13eb6f779a47713c

La mappa completa del continente di Tamriel.

In occasione delle celebrazioni per #10MilioniDiStorie c’è possibilità di ottenere un visto per Tamriel della durata di sette giorni!
Sarà possibile infatti, dal 30 Novembre, partire all’avventura da PS4 (Disponendo di un abbonamento al PlayStation Plus) e da PC/MAC scaricando il gioco direttamente da Steam!

Per diventare cittadini a tutti gli effetti è possibile approfittare del 50% di sconto su Steam

 

Dopo il lancio nel 2015 che ha rischiato di rivelarsi un fallimento il gioco ha riconquistato nel Novembre 2016  una grande fetta di giocatori, pari al +179.79% di player in piu’ su Steam!
Ed è proprio da questa ripresa che il gioco ha di recente toccato il traguardo di 10 Milioni di Giocatori, o per meglio dire #10MillionStories.

Ritrova il tuo personaggio dove lo hai abbandonato,  oppure inizia una nuova avventura approfittando del bottino inziale di 500 Corone messe a disposizione sin dal primo login! Al termine della prova gratuita, in caso di acquisto, potrete continuare indisturbarti la vostra esplorazione. Potete approfittare anche dei contest ingame attivi per la celebrazione dei 10milioni di utenti anche se state solo provando il gioco!

Restate su DrCommodore per altre news, recensioni ed approfondimenti! Hai già controllato le ultime novità?

 

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi