Dr Commodore
LIVE

Spoiled.io, il sito che spoilera Game of Thrones a chiunque tu voglia per soli 0,99$ ad episodio

Siete sempre alla ricerca di un modo per fargliela pagare al vostro arcinemico personale? Avete ancora rancore nei confronti di lui/lei che vi ha brutalmente rifiutato ai tempi dell’asilo? Siete semplicemente delle brutte persone?

Se avete risposto con un sonoro “” ad almeno una di queste tre domande (e siete anche appassionati di Game of Thrones o conoscete qualcuno che lo è), oggi vi vogliamo parlare di un sito che molto probabilmente ridefinirà ogni vostro rapporto sociale. Per lo meno per le prossime sei settimane.

Spoiled.io, infatti, è un semplicissimo sito che vi consente di inviare un comunissimo messaggio di testo ad un numero telefonico a piacere. La particolarità? Il messaggio inviato conterrà uno (o più) spoiler sull’episodio di Game of Thrones appena trasmesso. Ovviamente il tutto in modo anonimo.

spoileralert

Il prezzo da pagare per questo atipico servizio che vi permetterà di incutere timore nelle vostre cerchie di amicizia? Solo 0,99$ ad episodio. E se prevedete già di voler spoilerare l’intera stagione ad un malcapitato di turno, c’è anche la comodissima opzione per tutta la stagione, al prezzo scontato di 4,99$

La redazione di DrCommodore.it condanna totalmente gli spoiler, soprattutto se relativi ad un fenomeno di massa tanto atteso e chiacchierato come Game of Thrones (credeteci, siamo peggio di un gruppo di 14enni in crisi ormonale al concerto di una popstar d’oltreoceano). Ciononostante, la reputiamo una mossa giustificabile in casi estremi come fratricidio, furto dell’ultimo pezzo di pizza e l’aver subito in precedenza un altro grosso spoiler.

Fatene buon uso. E Valar Morghulis.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi