Dr Commodore
LIVE

Drifting Dragons di Taku Kuwabara sarà adattato in un anime da Polygon Pictures

Il blocco di programmazione [+ Ultra] di Fuji TV ha annunciato giovedì che il manga di Drifting Dragons (Kūtei Dragons) di Taku Kuwabara avrà un adattamento anime televisivo

Drifting Dragons (Kūtei Dragons) di Taku Kuwabara avrà un adattamento televisivo anime che verrà trasmesso a gennaio 2020. In streaming lo show arriverà esclusivamente su Netflix. Tadahiro Yoshihira sta dirigendo l’anime alla Polygon Pictures e Makoto Uezu sta scrivendo e supervisionando le sceneggiature della serie.

Kodansha Comics ha iniziato a pubblicare la serie in digitale a dicembre 2017 e ha pubblicato il terzo volume in formato digitale nel marzo 2018.

dd visual.png

Kodansha Comics ha annunciato mercoledì che inizierà a pubblicare il manga in stampa durante le festività natalizie. Kuwabara ha lanciato il manga in Kodansha’s Good! La rivista Afternoon a giugno 2016, e Kodansha hanno pubblicato il quinto volume del manga il 7 novembre. Il sesto volume del manga sarà disponibile il 7 maggio.

Il sito ufficiale dell’anime ha rivelato una visual ed ha rivelato che un romanzo serializzato nel franchise farà il suo debutto nella rivista Da Vinci il 6 maggio. Il romanzo si concentrerà su Vanabelle e altri personaggi femminili originali. Kuwabara sta disegnando le illustrazioni per il romanzo.

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi