Dr Commodore
LIVE

Kaito Ishikawa e Yoko Hikasa si unsicono al cast di To the Abandoned Sacred Beasts

Il sito ufficiale della serie To the Abandoned Sacred Beasts (Katsute Kami Datta Kemono-tachi e), adattamento dell’omonimo manga del duo Maybe, ha rivelato due nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

– Kaito Ishikawa, che doppia Claude, un giovane maggiore dell’esercito della patria del Nord. Nato da una famiglia illustre,  guida l’unità Coup de Grace, la quale è stata creata per sopprimere gli Incarnate e cacciare questi mostri che sono diventati criminali. Grazie a delle circostanze uniche, presta più attenzione agli Incarnate rispetto a tutti gli altri;

tumblr pnvw3yJSR71rzp45wo1 1280
Yoko Hikasa, che doppia Liz, un membro dell’unità di trasformazione dell’agenzia di intelligence dell’esercito della patria del Nord. Sostiene Hank nel suo viaggio da Beast Hunter.

tumblr pnvw3yJSR71rzp45wo2 1280

Jun Shishido (storyboard e regia degli episodi in Death ParadeYuri!!! on IceBanana Fish) fa il suo debutto alla regia con la serie. Shigeru Murakoshi (Zombieland Saga) scrive la sceneggiatura. Daisuke Niimuna è il supervisore capo delle animazioni e cura i design dei personaggi, mentre Takayuki Sano è creditato al design degli Incarnate. Chikako Kamata è la color designer, Hirofumi Morikawa è il direttore artistico, Momoko Mifune è la direttrice della fotografia e Satoshi Aihara è il montatore. L’anime debutterà quest’anno.

I Maybe hanno lanciato il manga sulla rivista Bessatsu Shounen Magazine nel giugno 2014

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi