Dr Commodore
LIVE

Last Idea: il nuovo JRPG di Square Enix arriverà su mobile

Annunciato Last Idea, il gioco arriverà su mobile

Oggi Square Enix ha rivelato un nuovissimo JRPG intitolato Last Idea. Il gioco uscirà in Giappone nella primavera del 2019 e verrà rilasciato per iOS e Android. Il suddetto è un gioco che racconta la storia di un cacciatore di tesori che si imbatte in una misteriosa ragazza di nome Lucrezia, la quale ha perso la memoria e viene catturata dai tentacoli di una grande cospirazione.

Last Idea

Sarà un “RPG di caccia al tesoro” con battaglie d’azione aventi meccanismi di hack & slash che possono essere facilmente gestiti su uno schermo per smartphone. Il principale disegnatore dei personaggi è Gaou , mentre Shota Kageyama è il compositore che recentemente ha lavorato alla composizione di Pokémon Let’s Go e Super Smash Bros. Ultimate. L’animazione è stata creata dallo studio A-CAT, noto per il suo lavoro sulla computer grafica 3D di Aikatsu! e diversi anime come Detective Conan.

Ecco di seguito un primo sguardo al gioco:

Solo pochi giorni fa, Square Enix ha menzionato che i giochi mobile rilasciati di recente non hanno avuto il successo che si aspettavano, ma nonostante ciò vogliono ancora puntare su questo mercato. Solo il tempo quindi potrà dirci se riusciranno a migliorare le formule proposte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi