Dr Commodore
LIVE

Instagram: in arrivo le donazioni tra gli sticker delle Stories

Lo sticker per le donazioni che era apparso su Facebook arriverà anche su Instagram. La notizia ci arriva dall’account Twitter di Jane Manchun Wong:

“Lo scorso novembre abbiamo annunciato che le persone hanno raccolto oltre 1 miliardo di dollari per le organizzazioni non profit attraverso le donazioni di beneficenza su Facebook. Entro la fine dell’anno, Instagram offrirà la possibilità di sostenere le organizzazioni non profit attraverso un adesivo di donazione nelle Storie”.

Come si può vedere dalle foto postate, la grafica è uguale a quella degli altri sticker. Anche la funzione è la stessa: la raccolta di fondi per determinate ricorrenze, come il compleanno.

Oltre alle donazioni, anche la funzione Quiz

Un’altra novità che Instagram sta testando è quella dello sticker “Quiz”. Non ci sono ancora certezze su questa funzione, ma dovrebbe porre una domanda a risposte multiple agli spettatori, al fine di favorire una maggiore interazione con gli streammer.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa introduzione? Credete che sarà una funzione utile per le associazioni non-profit? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi