Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077 non sarà esclusiva Epic Games Store

Cyberpunk 2077 non sarà un titolo esclusivo di Epic Games Store

Secondo CD Projekt RedCyberpunk 2077 non sarà un titolo esclusivo dell’Epic Games Store. Lo scorso dicembre, Epic Games ha fatto un grande successo annunciando il suo store, un negozio digitale in grado di competere con il rivenditore di giochi per PC di lunga data Steam.

Cyberpunk 2077

Per molto tempo Steam si è ritrovata in un momento di stallo per quanto riguarda il mercato videoludico su PC. Nonostante sia stato sempre un punto di riferimento per chi volesse pubblicare un videogioco, gli sviluppatori indie si sono lamentati dato che venivano sommersi e restavano sotto l’ombra di giochi dai grandi nomi che attiravano molto di più i giocatori.

In vista di ciò, Epic Games, la casa di sviluppo di Fortnite e tanti altri giochi, ha recentemente aperto il suo store con un piccolo elenco di giochi accuratamente selezionati tra cui scegliere.
Ciò ha attirato l’attenzione degli sviluppatori di giochi in modo significativo, tanto che un gruppo di essi è passato a Epic per diventare esclusivi dell’Epic Games Store. Giochi come Tom Clancy’s The Division 2 , Metro Exodus e Rebel Galaxy Outlaw saranno disponibili solo sullo store di Epic Games. Ciò ha fatto pensare che Cyberpunk 2077 , l’imminente RPG cyberpunk di CD Projekt Red, sarebbe diventato anch’esso un’esclusiva di Epic Games Store. La domanda agli sviluppatori se stavano pensando di trasferirsi su Epic quindi non ha tardato ad arrivare.

La risposta di Cyberpunk dovrebbe mettere a proprio agio le paure di tutti.

Ci sono state alcune altre rivelazioni degne di nota sul feed Twitter Cyberpunk 2077 . Prima di tutto, non saranno presenti le microtransazioni.

Inoltre, il gioco non presenterà la visuale in terza persona.

Infine, com’è giusto che sia, non ci sarà la modalità Battle Royale per competere con altri giocatori.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi