Dr Commodore
LIVE

Titanfall: Apex Legends potrebbe essere il battle royale free-to-play di EA

EA potrebbe annunciare a sorpresa un nuovo capitolo di Titanfall

Nei piani di Electronic Arts sembra esserci Titanfall: Apex Legends, titolo free-to-play battle royale che potrebbe rilanciare il brand di Titanfall. L’indiscrezione proviene dallo YouTuber TheQuartering, il quale ha riferito che l’uscita è prevista per il 4 febbraio. Si tratta quindi di una questione di ore, mentre in giornata sarebbe previsto un trailer d’annuncio ufficiale.

Il titolo sarebbe sviluppato da Respawn Entertainment, la software house che ha curato i precedenti capitoli di Titanfall. Le informazioni, però, non si fermano alla data d’uscita. In questi giorni alcuni importanti streamer di Twitch sono stati convocati a Los Angeles (che ospita la sede di Respawn) per provare un “titolo segreto”, ai quali si è aggiunto Michael “Shroud” Grziesek, ex-campione di CS:GO, uno dei nomi più influenti del panorama esportivo.

Da quanto è emerso dai rumors, il titolo è incentrato sulla modalità battle royale e ospita 60 giocatori nella mappa di gioco. È inoltre presente la possibilità di giocare in team, composti da massimo 3 giocatori, liberi di scegliere tra diverse classi e, infine, le immancabili microtransazioni. Una trasposizione del concept di Titanfall – che ricordiamo essere uno dei migliori sparatutto degli ultimi anni – pronto a competere con Battlefield 1 e Call of Duty: Blackout su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non ci resta che attendere l’eventuale presentazione ufficiale del videogioco per vedere se i rumors verranno confermati.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi