Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast, le artiste che eseguiranno la opening e la ending e una nuova visual di YU-NO

Il sito ufficiale della serie Konoyo no Hate de Koi wo Utau Shoujo YU-NO, nuovo adattamento anime dell’omonima visual novel sviluppata da ELF Corporation e scritta da Hiroyuki Kanno, ha rivelatom una nuvoa visual, dei nuovi membri del cast e le artiste che eseguiranno l’opening e la ending dell’anime.

tumblr pm6uvkkJ3F1rzp45wo1 640

I nuovi membri del cast, che riprendono i rispettivi ruoli dalla versione PS4 e Playstation Vita del gioco, sono:

Saori Oonishi, che doppia Mitsuki Ichijou;
Yu Kobayashi, che doppia Eriko Takeda;
Rena Maeda, che doppia Kaori Asakura;
Kaori Nazuka, che doppia Ayumi Arima;
Taiten Kusunoki, che doppia Kouzou Ryuuzoji;
Yuuki Fujiwara, che doppia Masakatsu Yuuki;
Takuya Eguchi, che doppia Hideo Toyotomi.

Asaka (opening di Laid-back Camp) eseguirà la opening, intitolata “Kono Yo no Hate de Koi o Utau Shoujo“, mentre Konomi Suzuki (ending di Lost Song) eseguirà la ending, intitolata “Shinri no Kagami, Ken no You ni” . I testi di entrambe le canzoni sono scritti da Chiyomaru Shikura.

Sinossi:

Takuya Arima è un giovane studente il cui padre, uno storico che ha condotto varie ricerche, è recentemente sparito. Durante le vacanze estive, Takuya riceve un misterioso pacco dal padre scomparso, insieme ad una lettera contenente informazioni sull’esistenza di vari mondi paralleli. All’inizio Takuya non la prende seriamente, ma presto realizza di possedere un apparecchio che gli permette di viaggiare nelle dimensioni alternative. SUo padre è vivo, dopotutto? Se è così, dove si trova?

L’anime avrà in totale 26 episodi. La messa in onda, inizialmente prevista per il 2018, è stata rimandata ad aprile.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi