Dr Commodore
LIVE

Kana Ichinose e Konomi Kohara si uniscono al cast di Hitoribocchi no Marumaru Seikatsu

Il sito ufficiale della serie Hitoribocchi no Marumaru Seikatsu, adattamento dell’omonimo manga di Katsuwo, ha rivelato due nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

Kana Ichinose, che doppia Kako Kurai (nell’ordine di pronuncia giapponese il nome si legge “Kurai Kako”, che è un gioco di parole con “passato ombroso”). Un membro del comitato della pubblica morale il cui motto è “il disordine nel corpo è il disordine nella pubblica morale”. La sua regola è quella di non fare amicizia, e punta a diventare una persona forte che può vivere da sola. Ha una debolezza inaspettate o sorprendenti. Vuole saperne di più del modo di pensare di Bocchi;

tumblr plyz0rmp5K1rzp45wo1 500
Konomi Kohara, che doppia Kai Yawara (nell’ordine di pronuncia giapponese il nome si legge “Yawara Kai”, che è un gioco di parole con “gentile”). Era amica di Bocchi alle scuole elementari. ha una personalità brillante e va d’accordo con tutti. È preocccupata per il fatto che Bocchi sia da sola alle scuole medie, e le ha promesso che se non farà amicizia con tutta la sua classe prima del diploma, romperà la loro amicizia. Rispetta sempre i sentimenti di Bocchi.

tumblr plyz0rmp5K1rzp45wo2 500

Takebumi Anzai (Go! Go! 575) dirigerà la serie presso lo studio C2C (Harukana ReceiveSukaSuka). Jukki Hanada (Hibike! Euphonium, Sora yori mo tooi basho) supervisionerà e scriverà la sceneggiatura e Kii Tanaka (Donten ni Warau Gaiden: Ketsubetsu, Yamainu no ChikaiCheating Craft) si occuperà del design dei personaggi e della direzione delle animazioni.

Il manga è incentrato su Bocchi Hitori (in giapponese il nome della protagonista è un gioco di parola con “solitario”). Inizia le medie senza la sua unica amica Kai Takara (che si è iscritta in una scuola diversa) e promette a se stessa di “fare amicizia con tutta la classe” prima del diploma. La storia segue la sua difficoltà nel raggiungere il suo obiettivo.

Il manga, composto finora da 4 volumi, viene serializzato sulla rivista Comic Dengeki Daiounji.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi