Dr Commodore
LIVE

Fallout 76 diventerà free to play?

Alcuni rumor vedrebbero Fallout 76 free to play

Già alla data di lancio Fallout 76 ha ricevuto diverse critiche e dissenso generale. Oggi possiamo affermare che il gioco sia stato un vero e proprio flop per Bethesda. Sulle basi di queste affermazioni, sta iniziando a spargersi sulla rete una notizia che anticiperebbe la trasformazione di Fallout 76 in un free to play. La notizia, che per ora rimane non confermata, è alimentata dalla famosa catena di negozi videoludici australiana EB Games. Infatti, da quanto riferito,  sembrerebbe che dagli scaffali di tutti i negozi EB Games stiano scomparendo le copie del gioco, eccezione fatta per le edizioni limitate.

Inoltre sembra che la nota catena stia attuando un’offerta che vedrebbe il gioco di Bethesda regalato con l’acquisto di altri articoli. Oltre alle speculazioni sulla catena australiana, sembra che anche il colosso Amazon attualmente conti un numero parecchio ristretto di copie di Fallout 76. Sembra quindi una coincidenza molto strana che sia nella catena EB Games che su Amazon stia diventando complicato trovare copie del gioco.

bethesda regala fallout 76

Tuttavia il videogioco resta ancora disponibile in tutto il mondo presso altri rivenditori, quindi non si può ancora dedurre con certezza quali siano le intenzioni della software house statunitense. Inoltre è possibile che sia un caso isolato visto che la divisione EB Games della Nuova Zelanda non ha adottato la stessa politica della gemella australiana.

Tutto sommato, visto il flop di vendite che ha riscosso Bethesda, non sarebbe una cattiva idea rendere Fallout 76 free to play. Non ci resta che attendere gli sviluppi e vedere come andrà a finire.

Voi sareste disposti a giocare Fallout 76 se diventasse free to play?

 

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi