Dr Commodore
LIVE

Galaxy F, il telefono pieghevole di Samsung ha una data di uscita e un prezzo

Arrivano le prime informazioni su una possibile data di uscita e il prezzo di quello che dovrebbe essere Galaxy F, lo smartphone pieghevole presentato da Samsung la settimana scorsa. Secondo l’agenzia di stampa Yonhap infatti, lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato a a partire da marzo, dopo la presentazione al Mobile World Congress di Barcellona a febbraio. Tuttavia, il prezzo potrebbe essere un po’ troppo proibitivo.

royole flexpai 9276

Uscita e prezzo di Galaxy F

L’indiscrezione arriva dopo l’annuncio di Koh Dong-jin, presidente di Samsung Electronics e a capo del reparto business, in cui ha dichiarato che Samsung lancerà il primo smartphone pieghevole entro la prima metà del 2019. Galaxy F verrà prodotto in almeno un milione di pezzi; tuttavia, non sarà uno smartphone economico: gli analisti si aspettano infatti un costo di 1.770 dollari. Un prezzo decisamente esagerato, e che potrebbe limitare le vendite di un dispositivo già di per sé molto particolare e potenzialmente difficile da vendere.

Il lancio di Galaxy F dovrebbe seguire quello di Galaxy S10, che avverrà a febbraio.
Sempre a marzo sarebbe previsto anche il lancio di un’ulteriore versione di Galaxy S10 con supporto al 5G. Una caratteristica, questa del 5G, che invece mancherà sullo smartphone pieghevole.
Per quanto riguarda le dimensioni, Samsung ha dichiarato che da aperto lo schermo sarà grande 7.4 pollici. Richiudendolo invece verso l’interno, lo smartphone tornerà ad avere dimensioni normali, con uno schermo da 4.6 pollici.

f7P6ZN9YJiv9vL9Wk72U9D 768 80

VIA

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi