Dr Commodore
LIVE

Rivelati lo staff e la prima visual di Tejina-Senpai

Il numero 49 della rivista Young Magazine di Kodansha ha rivelato lo staff dell’adattamento anime del manga Tejina-senpai di Azu. L’anime è stato annunciato sullo stesso numero della rivista. Fumiaki Usui (regista dell’episodio in Chaos; HEad, Spice and Wolf, Horizon in the Middle of Nowhere II) dirige la serie presso los tudio Liden Films (As Miss Beelzebub Likes it, Kishuku Gakkou no Juliet). Rintarou Ikeda (Koi to Uso, Akkun to Kanojo) supervisiona e scrive la sceneggiatura dell’anime. Eriko Itou è la charater deisgner e il supervisore capo delle animazioni. La seire andrà in onda nel 2019.

Il sito e l’account Twitter dell’anime, lanciati oggi, ne hanno rivelato anche la prima visual.

The official website for the anime adaptation of Azu’s manga series, “Tejina-senpai” (Magical Sempai), has launched. It will premiere in 2019. -Synopsis-““Our MC finds out that his school requires him to join a club and during his reluctant search he...

Sinossi:

Il nostro protagonista scopre che la sua scuola richiede agli alunni di unirsi ad un club e durante la sua riluttante ricerca trova Tejina-senpai intenta a provare dei trucchi magici nell’aula del suo club. Tejina-senpai ha però una gran paura del palco e ora che ha un pubblico i suoi tentativi sono semplicemente comici.

Azu ha lanciato il manga sulla rivista nel 2016. La serie è al momento composta da 4 volumi (Kodansha pubblicherà il quinto volume il 6 novembre).

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi