Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast, una nuova locandina e la data d’uscita del film live-action di Touken Ranbu

Il sito ufficiale dell’adattamento cinematografico del franchise Touken Ranbu di Nitroplus e DMM Games ha rivelato dei nuovi membri del cast, una nuova locandina e la data d’uscita del film.

New poster visual for the “Touken Ranbu” live-action movie. The film will be released on January 18th, 2019. Website: http://touken-movie2019.jp/
Il testo nella locandina recita “Missione: Assassinare Oda Nobunaga“.

I nuovi membri del cast sono:

Kouji Yamamoto, che interpreta Oda Nobunaga;

nobunaga
Norito Yashima, che interpreta Toyotomi Hideyoshi.

hideyoshi
Il film è diretto da Saiji Yakumo (Mars) e scritto da Yasuko Kobayashi (L’attacco dei Giganti, Le bizzarre avventure di JoJo). Il film sarà distribuito nei cinema giapponesi il 18 gennaio. TOHO si occupa della distribuzione.

Il franchise di Touken Ranbu ha ispirato anche la serie anime Katsugeki Touken Ranbu, prodotta da ufotable, il film sequel di essa e le due serie anime spin-off di Touken Ranbu Hanamaru, prodotte dallo studio Doga Kobo.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi