Dr Commodore
LIVE

Batwoman, un primo sguardo a Ruby Rose nei panni dell’eroina

BABABA BATWOMAN

The CW ha rilasciato la prima foto (visibile sotto) che mostra Ruby Rose in costume nei panni di Batwoman, l’eroina di casa DC che entrerà a far parte dell’Arrowverse dal prossimo dicembre. Apparirà per la prima volta nell’evento annuale crossover tra le serie supereroistiche The CW e poi debutterà nel 2019 con una serie in solitaria, ancora in sviluppo, prodotta da Greg Berlanti.

L’evento annuale dell’Arrowverse, intitolato Elseworlds, sarà ambientato nella città di Gotham. Il crossover inizierà domanica 9 dicembre con The Flash, per proseguire lunedì 10 dicembre con Arrow e terminare martedì 11 dicembre con Supergirl. Quest’anno DC’s Legends of Tomorrow rimarrà escluso dal crossover, medesima cosa per Black Lightning che continuerà a non far parte dell’Arrowverse.

rubyrosebatwoman

Ruby Rose quindi debutterà come Kate Kane, la cugina di Bruce Wayne, il quale nonostante esista nell’Arrowverse – poiché menzionato da Oliver Queen nella scorsa stagione – probabilmente non vedremo mai. Il personaggio di Batwoman, scritturato da Caroline Dries e basato sul personaggio DC, è una valorosa combattente e aperta lesbica con la passione per la giustizia che si ritroverà ad affrontare, oltre al mondo del crimine di Gotham, i propri demoni.

Batwoman è un personaggio dei fumetti DC Comics. La prima Batwoman, ovvero Katherine “Kathy” Webb, fu creata da Bob Kane e da Sheldon Moldoff nel 1956 e successivamente, nel 2006, il personaggio fu rilanciato dalla casa editrice attraverso la nipote, Katherine “Kate” Kane, che assunse l’identità di nuova Batwoman.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi