Dr Commodore
LIVE

Annunciata la serie anime crossover Isekai Quartet

Kadokawa ha aperto un sito per rivelare un nuovo progetto anime intitolato Isekai Quartet. L’anime “andrà in onda” la prossima primavera, e sarà un crossover tra i franchise Overlord, KonoSuba, Re:Zero e Saga of Tanya the Evil (Youjo Senki). Nel nuovo progetto i personaggi provenienti dalle 4 serie in versione super deformed.

A petit anime crossover project, titled “Isekai Quartet,” is being planned for Spring 2019. It will feature such works as Overlord, KonoSuba, Re:Zero, and Youjo Senki. An announcement PV was also released. -Staff-• Director, Screenplay: Minoru...
Minoru Ashina (Kaiju Girls, Pure Pure Purea Desu Overlord) dirigerà e scriverà la sceneggiatura del progetto. Minoru Takehara curerà il character design e sarà il supervisore capo delle animazioni. Studio Puyukai (Kaiju Girls, Madan no Ou to Vanadis) produrrà le animazioni.

Nella storia del crossover, un giorno appare improvvisamente nei mondi dei quattro franchise un misterioso pulsante, e i personaggi che lo premono vengono portati in un nuovo mondo dove vengono radunati.

L’annuncio del progetto ha rivelato che i quattro franchise insieme hanno più di 16 milioni di copie in stampa e hanno più di 500000 blu-ray/DVD venduti. Tutte e quattro le serie fanno parte del genere isekai, e hanno ispirato vari adattamenti manga e anime.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi