Dr Commodore
LIVE

American Gods, poster e teaser trailer della seconda stagione dal New York Comicon

La guerra è alle porte

Direttamente dal panel al New York Comic-Con 2018, arriva il primo poster e teaser trailer ufficiale (visibile nel player sotto) della seconda stagione di American Gods, serie ideata da Bryan Fuller e Michael Green per Starz, che tornerà sul piccolo schermo dal 2019.

americangods

Recentemente è stato rivelato che la produzione della seconda stagione della serie è attualmente in pausa e secondo le previsioni è in ritardo di sei settimane dopo che il produttore esecutivo Jesse Alexander ha lasciato la serie come showrunner, da qui la data di uscita del 2019.

La sinossi di American Gods:

La serie narra le vicende del misterioso Shadow, un uomo che viene rilasciato di prigione tre giorni in anticipo, dopo aver scontato una condanna di tre anni per una rapina in un casinò, a causa dell’improvvisa morte della sua amatissima moglie Laura, venuta a mancare in un incidente d’auto. Durante il viaggio in volo verso casa per il funerale, Shadow si ritrova seduto a fianco ad un uomo che si presenta come Mr. Wednesday, il quale si dimostra essere fin troppo informato sulle vicissitudini, passate e presenti, del protagonista. L’enigmatico Wednesday proporrà a Shadow di lavorare per lui come sua guardia del corpo in cambio di un lauto compenso, ma ciò che il protagonista non immagina minimamente è chi sia in realtà il suo nuovo datore di lavoro.

Adattato dal romanzo pluripremiato di Neil Gaiman, American Gods è interpretato da Ricky Whittle nei panni di Shadow Moon, Ian McShane come Mr. Wednesday, Emily Browning nei panni di Laura Moon e Pablo Schreiber come Mad Sweeney. Nel cast troviamo anche Yetide Badaki nei panni di Bilquis, Bruce Langley come Technical Boy, Crispin Glover come Mr. World, e Orlando Jones nei panni di Mr. Nancy.

https://youtu.be/JjMKmB3TcJA

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi