Dr Commodore
LIVE

The Walking Dead Final Season è stato rimosso dagli store digitali, ma c’è ancora speranza

Una speranza per The Walking Dead Final Season? 

L’improvvisa chiusura di Telltale Games ha sicuramente deluso tutti i fan della software house, ed in particolar modo i tanti utenti affezionati alla saga sicuramente più riuscita del suo parco titoli: The Walking Dead. Il titolo, ormai arrivato alla stagione finale, è stato ufficialmente rimosso da Steam, GOG, PlayStation Store ed Xbox Game Store a causa della sua probabile cancellazione. Nonostante dunque durante la giornata di ieri Telltale abbia pubblicato il secondo episodio di The Walking Dead Final Season, il gioco sembra avviato ormai verso una dolorosa cancellazione.

the walking dead final season

Tuttavia la rimozione del titolo dagli store digitali sembra essere solo temporanea; questo almeno è ciò che si apprende da una nota pubblicata su GOG, che recita “Telltale ha richiesto una pausa temporanea per le vendite di The Walking Dead: The Final Season. Per ulteriori novità vi invitiamo a contattare gli sviluppatori e a seguire la loro pagina Twitter“. Però, forse non tutto è perduto. Infatti Telltale ha annunciato sulla sua pagina Twitter che intende completare l’ultima stagione della sua saga più acclamata; infatti molte terze parti si sono fatte avanti per far avere al gioco la sua degna conclusione, dimostrando ancora una volta grande spirito di solidarietà. Per conoscere il futuro di The Walking Dead dunque non ci resta che aspettare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi