Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il PV di Shuudengo, Capsule Hotel de, Joushi ni Binetsu Utawaru Yoru

Il sito ufficiale della serie Shuudengo, Capsule Hotel de, Joushi ni Binetsu Utawaru Yoru, adattamento dell’omonimo manga di Meg, ha rilasciato un PV dell’anime. Il video è un prologo per la trasmissione regolare della serie.

Sinossi:

Minori e il suo capo Hadano discutono costantemente. Una notte, dopo una festa aziendale, i due si mettono a discutere fino a quando la prima si accorge di aver perso il treno. I due decidono allora di passare la notte in un capsule hotel, ma un incidente li costringe a passare la notte nella stessa capsula.

La “versione regolare” dell’anime andrà in onda a partire dal 7 ottobre su Tokyo MX, mentre la “versione completa”, che avrà scene più esplicite debutterà sulla piattaforma streaming Anime Zone di ComicFesta.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi