Dr Commodore
LIVE

La messa in onda di Hanebado! riprenderà il 16 settembre

Il sito ufficiale della serie Hanebado! ha rivelato le date di messa in onda degli ultimi 3 episodi dell’anime Il sito la scorsa settimana aveva anticipato che avrebbe fornito le nuove date di messa in onda degli episodi, in quando il 9 settembre non è stato trasmesso l’11° episodio a causa del recente terremoto avvenuto in Hokkaido, che ha impedito allo staff dellos tudio che si occupava alal fotografia dell’anime di poter lavorare all’episodio.

L’11° episodio della serive verrà trasmesso il 16 settembre alle 24:00 (17 settembre alle 00:00, orario giapponese) su Tokyo MX, BS11 e AT-x e alle 25:55 s Kansai TV. I restanti due episodi verranno invece trasmessi il 23 e il 30 settembre.

Df15J mUcAAcbbU

La serie, tratta dall’omonimo manga di Kousuke Hamada e prodotta dallo studio Linden Films (Arslan SenkiLost Song), è iniziata il 1° luglio. La serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Fonti: 12.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi