Dr Commodore
LIVE

DC Universe: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe interpretare Lobo

Un iconico antieroe

Durante un’intervista al Walker Stalker Con, l’attore Jeffrey Dean Morgan, che interpreta il personaggio di Negan nella serie tv “The Walking Dead“, ha confessato il suo desiderio di voler interpretare il personaggio di Lobo.
Successivamente su Twitter, nientemeno che Dwayne Johnson ha affermato che l’attore sarebbe davvero perfetto per il ruolo. Di seguito, vi postiamo le dichiarazioni fatte dai due.

Morgan che dichiara i sentimenti che prova per Lobo:

“L’unico personaggio che vorrei interpretare per la DC è Lobo, è un tipo tosto. Sarebbe davvero forte. Non penso di essere possente come lui, ma se potessi trapiantare la mia testa sul corpo di Mickey Rourke sarebbe davvero fantastico.”

A questa dichiarazione il collega The Rock ha risposto con un semplice ““Hell Yes”, facendo capire che sarebbe perfetto.

In passato, Jeffrey Dean Morgan aveva già interpretato personaggi dell’Universo DC, il Comico in Watchmen di Zack Snyder e Thomas Wayne in Batman vs Superman.

Come vedete Jeffrey Dean Morgan nel ruolo di Lobo? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi