Dr Commodore
LIVE

Le band Poppin’ Party, Roselia e Raise a Suilen eseguiranno le opening della seconda stagione di BanG Dream!

Il sito ufficiale della serie BanG Dream! ha annunciato che le band del franchise Poppin’ Party, Roselia e Raise a Suilen eseguiranno le opening della seconda stagione dell’anime. Le Poppin’ Party eseguiranno la canzone “Kizuna Music ♪“, le Roselia eseguiranno la canzone “Brave Jewel” e le Raise a Suilen eseguiranno la canzone “R・I・O・T“.

La chitarrista e cantante delle Poppin’ Party Aimi (voce di Kasumi Toyama) è apparsa in un video per condividere delle notizie e un’anticipazione di “Kizuna Music ♪“. L’anticipazione inizia al minuto 1:48 del video seguente.

La cantante delle Roselia Aina Aiba (voce di Yukina Minato) è apparsa anche lei in un video per condividere delle notizie e un’anticipazione di “Brave Jewel“. L’anticipazione inizia al minuto 1:36 del video seguente.

La cantante e bassista delle Raise a Suilen Raychell è apparsa anche lei in un video per condividere delle notizie e un’anticipazione di “R・I・O・T“. L’anticipazione inizia al minuto 1:55 del video seguente.

Come annunciato qualche mese fa, la seconda e la terza stagione di BanG Dream! saranno prodotte dallo studio SANZINGEN (Aoki Hagane no ArpeggioBBK/BRNK) e andranno in onda rispettivamente a gennaio e ottobre 2019.

La prima stagione della serie, prodotta dagli studi ISSEN e Xebec (Yuuragi-sou no Yuuna-san, To Love Ru), è andata in onda tra il gennaio e aprile 2017.

Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-20/poppin-party-performs-opening-song-for-bang-dream-season-2/.135696https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-22/roselia-raise-a-suilen-also-perform-opening-songs-for-bang-dream-season-2/.13574 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi