Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato di Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue

L’account Twitter ufficiale del sito di manga Comic Polaris di Flex Comics Inc. ha annunciato che il manga Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue di Minatsuki (storia) e As Futatsuya (disegni) riceverà un adattamento anime che andrà in onda nel 2019.

A TV anime adaptation of Tsunami Minatsuki’s manga series “Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue” has been announced for 2019. It will be produced by Zero-G. -Synopsis-“ “Mystery writer Mikazuki Subaru, who isn’t good at dealing with people, finds...
Il manga è incentrato sullo scrittore asociale Mikazuki Subaru, che pensa che le persone siano solo un disturbo quando vuole costruire il suo mondo immaginario. Un giorno lo scrittore si imbatte in un gatto randagio e, sentendosi ispirato, decide di adottarlo come sua musa e lo chiama Haru. Come il manga, ogni episodio dell’anime avrà un “capitolo di Subaru” e un “capitolo di Haru“.

Kaoru Suzuki (PuPiPo!, Dive!!) dirigerà la serie presso lo studio Zero-G (Battery, One Room Second Season). Deko Akao (Amanchu!, Flying Witch) si occuperà della composizione della serie e Masaru Kitao (Death Note,Saredo Tsumibito wa Ryuu to Odoru) si occuperà del design dei personaggi.

dokyonin manga
Prima di lanciare il manga come una serie nel 2015, Minatsuki e Futatsuya hanno pubblicato un capitolo one-shot omonimo sempre sul sito COmic Polarius nel novembre 2014. Al momento il manga è composto da 4 volumi.

Fonti: http://moetron.net/post/176755697780/a-tv-anime-adaptation-of-tsunami-minatsukis-mangahttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-08/dokyonin-wa-hiza-tokidoki-atama-no-ue-manga-about-novelist-and-cat-gets-2019-tv-anime/.135223 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi