Dr Commodore
LIVE

Prime immagini e locandina di Nicky Larson, il live action francese di City Hunter

Negli ultimi giorni sono state rilasciate su Twitter delle foto provenienti dal set del film Nicky Larson, il live action francese tratta dalla serie manga e anime City Hunter creata da Tsukasa Hojo (Occhi di Gatto, Angel Heart). Nelle foto possiamo vedere che i personaggi Nicky Larson (Ryo Saeba in originale) e Laura Marconi (Kaori Makimura in originale) hanno un aspetto molto simile a quello della controparte animata.

https://twitter.com/osome03/status/1017564680728932352

COme riportato sul sito Sorakara24, molti giapponesi sono rimasti soddisfatti dal look dei due protagonisti (come detto sopra molto fedele alle controparti animate) e per questo hanno elogiato il rispetto alla serie della produzione francese.

Oltre alle foto provenienti dal set è stata rivelata anche la prima locandina della pellicola:

City Hunter - Nicky Larson
Il film è diretto e scritto da Philippe Lacheau (Sposami, stupido!, Il truffacuori) e verrà distribuito nei cinema francesi il 6 febbraio 2019. Lo stesso Lacheau interpreta il protagonista Nicky/Ryo, mentre Élodie Fontan (Non sposate le mie figlie!, Babysitting 2) interpreta Laura/Kaori.

Un nuovo film anime di City Hunter è attualmente in produzione presso lo studio Sunrise (Gundam, Love Live). Il film sarà diretto da Kenji Kodama, lo stesso regista delle serie anime del franchise. L’uscita del film è prevista per aprile 2019, un paio di mesi dopo l’uscita in Francia del live action.

Fonte: https://www.mondofox.it/2018/07/19/live-action-city-hunter-iniziato-riprese-poster-prime-immagini/ .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi