Dr Commodore
LIVE

Rivelata una prima visual per l’OAV di Uma Musume: Pretty Derby

Il sito ufficiale dell’anime del franchise Uma Musume: Pretty Derby ha rivelato una nuova visual per l’OAV che sarà incluso all’interno del quarto BD della serie, che uscirà il 14 novembre. L’OAV si intitolerà “BNW no Chikai“, avrà la durata di 3 episodi e si incentrerà sui personaggi Narita Taishin (destra, doppiata da Keiko Watanabe), Winning Ticket (sinistra, doppiata da Yui Watanabe) e Biwa Hayahide (centro, doppiata da Yui Kondou).

Did49 cUwAAMeXs
Oltre ai 3 episodi OAV, il quarto volume BD della serie includerà una storia scritta non raccontata nell’anime chiamata “Uma Hanashi. La serie di Uma Musume: Pretty Derby è stata prodotta dallo studio P.A. Works (Nagi no Asukara, Uchouten Kazoku) ed è andata in onda dall’aprile al giugno scorsi. In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-20/teaser-visual-revealed-for-uma-musume-new-anime-bundled-on-4th-bd-release/.134499 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi