Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo trailer del film Dragon Ball Super: Broly

Toei Animation e Funimation hanno rivelato al San Diego Comic-Con International 2018 un nuovo trailer per il 20° del franchise di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Broly. Al panel il trailer è stato mostrato sia in lingua giapponese sia in lingua inglese (il video sotto è quello giapponese).

Al panel inoltre sono stati mostrati i character design di Goku, Vegeta e Broly, già rivelati in precedenza sulle pagine di Weekly Shounen Jump e V Jump.

Il film, prodotto come tutte le serie e i film del franchise da Toei Animation, è diretto da Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 14 dicembre. Funimation distribuirà il film in America e in Canada a gennaio 2019.

Fonti: http://moetron.net/post/176068588780/new-pv-for-the-dragon-ball-super-broly-anime https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-19/dragon-ball-super-broly-movie-trailer-unveiled-at-comic-con/.13447 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi