Dr Commodore
LIVE

Annunciata una seconda stagione di Live Animation Heart x Algorhythm

Il sito ufficiale della serie anime Live Animation Heart x Algorhythm ha annunciato che l’anime avrà una seconda stagione che andrà in onda ad ottobre in Giappone e in Cina. Lo studio Yaoyorozu (Kemono Friends, Tesagure! Bukatsumono) e Just Production (Tesagure! Bukatsumono Encore) supervisioneranno la produzione della serie, e il produttore Yoshitada Fukuhara è creditato come produttore. DMM.futureworks collabora alla motion capture e alla produzione della 3D CG, e la compagnia W-Toon Studio anima la serie. Dwango collabora allo streaming e agli elementi interattivi. Il progetto è una collaborazione tra la giapponese NTT Docomo e la cinese Migu.

tumblr pb0lzuRoOh1rzp45wo1 1280
la prima stagione della serie è andata in onda tra l’agosto e l’ottobre del 2017. La serie è pubblicizzata come il” primo programma di varietà documentario animato in diretta”. La prima stagione è stata trasmessa in streaming in Giappone su Nico Nico. KEI (Hatsune Miku) ha disegnato i personaggi presenti nella visual mostrata sopra. La seiyuu Minori Suzuki ha doppiato il personaggio Kilin (sinistra) e Emiri Iwai ha doppiato il personaggio Xi (destra). L’idol virtuale Kilin è di madrelingua giapponese, e ama la cultura giapponese. Lei è passionale e odia perdere. L’idol virtuale XI è di madrelingua cinese, e ama la cultura cinese. Lei è calma e fa le cose a suo ritmo.

Fonti: http://moetron.net/post/175327833700/the-virtual-idol-web-anime-live-animation-heart-xhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-28/live-animation-heart-x-algorhythm-gets-2nd-season-in-fall/.133506 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi