Dr Commodore
LIVE

Maze Runner: The Death Cure – Il trailer finale

20th Century Fox ha pubblicato il trailer finale di Maze Runner: The Death Cure (La Rivelazione).

Nell’epico finale della saga di Maze Runner, Thomas guida il suo gruppo di Gladers fuggiti durante la loro ultima e pericolosa missione. Per salvare i loro amici, devono irrompere nella leggendaria Last City, un labirinto controllato dalla WCKD che potrebbe rivelarsi il labirinto più letale di tutti. Chiunque riesca a sopravvivere riceverà le risposte alle domande che i Gladers si son posti fin dal loro arrivo nel labirinto.

Come per i precedenti due film della serie, Maze Runner: The Death Cure è diretto da Wes Ball, da una sceneggiatura dei T.S. Nowlin, adattando i romanzi di YA di James Dashner. Segue gli eventi di Maze Runner – Il Labirinto e Maze Runner – La Fuga; nel cast Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter e Patricia Clarkson.

Maze Runner: The Death Cure uscirà nelle sale il 26 gennaio 2018.

[metaslider id=5222]

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi