Dr Commodore
LIVE

Ecco the Dolphin: annunciata la raccolta di remaster della serie, contenente anche un gioco inedito

Il delfino più iconico della storia videoludica sta per tornare: è stata annunciata una raccolta dei vari giochi di Ecco the Dolphin, che non solo racchiuderà tutte le versioni del capitolo originale ma anche il Ecco: The Tides of Time.

Ecco

Eccio the Dolphin ritorna con delle novità

Non mancheranno anche contenuti originali e migliorie di quality of life, partendo da un nuovo gioco di Ecco “pensato per i giorni nostri” e da livelli completamente personalizzati, di cui ancora non è stato svelato molto. Tra le migliorie vanno invece segnalate l’aggiunta di obiettivi e classifiche oltre a una comoda funzionalità pensate per chi vuole fare speedrun.

Altre informazioni, tra cui le piattaforme di gioco e la data d’uscita, verranno comunicate prossimamente. I titoli originali di Ecco furono pubblicati originariamente come esclusive per le console Sega, per poi arrivare anche su PC, PlayStation e diverse console portatili di Nintendo in seguito. Lecito aspettarsi che le remaster siano pensato almeno per tutte le console di attuale generazione, per dare a un’ampia utenza la possibilità di giocare un’IP storica.

Ecco

Leggi anche Xbox Game Pass abbassa i prezzi, ma addio al Day One per Call of Duty.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi